DOMANDE FREQUENTI

No, Zenart Academy non si occupa di trovare lavoro in quanto non è né un’agenzia interinale né una scuola. Per tutto quello che concerne le richieste di impiego lavorativo ti invitiamo a rivolgerti a  Trovaprof.it, una piattaforma che rende semplice, immediato e gratuito il contatto tra insegnanti e studenti in cerca di lezioni private.

Zenart Academy si occupa di mettere in regola gli insegnanti e non è un’agenzia interinale e pertanto non si occupa direttamente di trovare lavoro per conto di terzi. Per tutto quello che riguarda l’assunzione degli insegnanti ti invitiamo ad affidarti a www.trovaprof.it

No, Zenart Academy non è una scuola e pertanto non si occupa dell’assunzione degli insegnanti in cerca di impiego. Zenart Academy è una cooperativa sociale nata per mettere in regola i docenti senza P.IVA che hanno già un lavoro presso una scuola o che impartiscono lezioni a domicilio.

Sì, Zenart Academy è in grado di emettere fattura elettronica

Gli insegnanti iscritti a Zenart Academy dovranno semplicemente fornire alla cooperativa il certificato di malattia e troveranno in busta paga l’eventuale indennità calcolata  in base ai termini di legge.  

Sì, è possibile. Sarà sufficiente che il socio comunichi per tempo all’amministrazione il nuovo orario e  provvederemo ad apportare le modifiche richieste.

Un dipendente pubblico prima di diventare socio Zenart Academy deve sempre avere il nulla osta del proprio datore di lavoro. 

Sì, è possibile svolgere due mansioni diverse e il costo rimane invariato.

Sì, Zenart Academy si mette a disposizione anche dell’insegnante che presta lezioni ad alunni privati senza collaborare con scuole o strutture organizzate. Inoltre, per aiutare gli insegnanti a mettersi in contatto con possibili studenti, Zenart ha intrapreso una collaborazione con Trovaprof.it, piattaforma che facilita il contatto tra chi cerca e chi da ripetizioni private

Per godere di tutti i servizi di Zenart Academy l’interessato dovrà pagare 15 euro al mese più 25 euro di quota d’iscrizione. La cooperativa avrà un margine operativo lordo del 10% dell’imponibile fatturato. Qualora l’insegnante fosse già iscritto a Zenart Cooperativa Artistica pagherà 10 euro al mese invece che 15 euro.

La fatturazione deve avere cadenza mensile e gli importi devono essere comunicati entro e non oltre la prima settimana del mese successivo (es. l’importo di settembre deve essere comunicato entro la prima settimana di ottobre).
In caso la comunicazione non venga fatta per tempo sulla busta paga saranno conteggiate e saldate solo le ore standard previste dal contratto d’assunzione come paga minima, indipendentemente dall’importo che ne risulterà.